Torna il Tennis su console!

Dopo tanto, troppo tempo, finalmente il Tennis fa il suo ritorno nel mondo dei videogiochi. Nel giro di pochi giorni usciranno infatti Tennis World Tour (erede spirituale della serie Top Spin) e Mario Tennis Aces, ultima incarnazione della serie di giochi che vedono Mario and Company con una racchetta in mano. Saranno all’altezza delle aspettative? Lo sapremo presto, visto che Tennis World Tour uscirà il 22 maggio (per Ps4 e Xbox One, mentre per la Switch bisognerà attendere il 12 giugno) mentre Mario Tennis Aces arriva il 22 giugno, in esclusiva per Nintendo Switch.

Il grande ritorno di Kratos

Manca davvero poco all’uscita di uno dei giochi più attesi del 2018: God of War sarà disponibile, in esclusiva per Playstation 4, a partire da venerdì 20 aprile.

In rete ci sono già parecchie recensioni, e i voti sono altissimi. Non ci sono dubbi sul fatto che stiamo parlando di un vero e proprio capolavoro.

Se avete ancora dei dubbi, vi consiglio di leggere la recensione pubblicata su gameplay.cafe, nuovo sito appenna inaugurato che consiglio di tenere d’occhio!

Far Cry 5

Ecco il nuovo, attesissimo capitolo di una delle saghe più amate dai giocatori: Far Cry 5 ci vedrà alle prese con una comunità di fanatici che domina una delle contee del Montana, Hope County. Ambientazione davvero affascinante per questa nuova avventura targata Ubisoft.

Disponibile da oggi per Playstation 4, Xbox One e PC

Life is Strange – Before the Storm

Esce oggi in edizione limitata l’intera stagione di Life is Strange – Before the Storm, prequel del fortunatissimo Life is Strange, uscito un paio d’anni fa. Per gli amanti delle avventure questo è davvero un titolo da non lasciarsi sfuggire (specie in questa edizione, davvero splendida, con molti extra e con un episodio bonus)

Life is Strange – Before the Storm è disponibile da oggi per Playstation 4, Xbox One e PC.