Nuovo punto vendita

Sabato 21 luglio sarà l’ultimo giorno di apertura di Cremagames in via Diaz, dopodiché il negozio si trasferirà in Viale Repubblica, sempre a Crema naturalmente.

Il nuovo punto vendita sarà aperto dopo il 20 agosto (data esatta da definirsi, ma sicuramente tra il 20 e il 24)

Tante saranno le novità e le offerte che attenderanno i vecchi e i nuovo clienti! Consiglio di restare sintonizzati sul sito, sulla pagina facebook e, per ogni necessità, di utilizzare Whatsapp.

A presto!

PS: fino al 27 luglio non esitate a utilizzare il numero di telefono in caso vi servisse qualcosa, l’attività sarà comunque operativa

The Crew 2

Da Ubisoft arriva il seguito di The Crew, gioco di corse arcade a mondo aperto, che stavolta offre la possibilità di pilotare, oltre che le auto, anche moto, barche e aeroplani. Un titolo sicuramente interessante per i possessori di Playstation 4, Xbox One e PC.

 

Detroit: Become Human

Se avete voglia di giocare (ma soprattutto di gustarvi) un’avventura fantascientifica con una trama ricca di diramazioni e diversi finali multipli, Detroid: Become Human è quello che fa per voi.

Il gioco è realizzato dai Quantic Dream, e in particolare da David Cage, già autore di Heavy Rain e Beyond Two Souls.

Solo per Playstation 4.

 

Torna il Tennis su console!

Dopo tanto, troppo tempo, finalmente il Tennis fa il suo ritorno nel mondo dei videogiochi. Nel giro di pochi giorni usciranno infatti Tennis World Tour (erede spirituale della serie Top Spin) e Mario Tennis Aces, ultima incarnazione della serie di giochi che vedono Mario and Company con una racchetta in mano. Saranno all’altezza delle aspettative? Lo sapremo presto, visto che Tennis World Tour uscirà il 22 maggio (per Ps4 e Xbox One, mentre per la Switch bisognerà attendere il 12 giugno) mentre Mario Tennis Aces arriva il 22 giugno, in esclusiva per Nintendo Switch.

Il grande ritorno di Kratos

Manca davvero poco all’uscita di uno dei giochi più attesi del 2018: God of War sarà disponibile, in esclusiva per Playstation 4, a partire da venerdì 20 aprile.

In rete ci sono già parecchie recensioni, e i voti sono altissimi. Non ci sono dubbi sul fatto che stiamo parlando di un vero e proprio capolavoro.

Se avete ancora dei dubbi, vi consiglio di leggere la recensione pubblicata su gameplay.cafe, nuovo sito appenna inaugurato che consiglio di tenere d’occhio!