Category Archives: Evento

Non solo Fifa!

Stanno arrivando 8 giorni super per tutti gli appassionati di videogiochi. Fifa 19 (che non ha bisogno di presentazioni), Forza Horizon 4 (il miglior gioco di guida arcade di questa generazione, e forse non solo), Fist of the North Star – Lost Paradise (con Ken Shiro grande protagonista), Super Mario Party (una garanzia per i possessori di Switch) e, infine, l’attesissimo nuovo capitolo di Assassin’s Creed che con Odyssey ci porta nello spendido scenario dell’antica Grecia. Non male per una sola settimana!

Aperto il nuovo Cremagames!

Il nuovo punto vendita di Viale Repubblica, sotto la galleria, è ora aperto. Invariati, almeno per il momento, gli orari di apertura: dalle 09.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19. Domenica e lunedì mattino chiuso.
Nelle prossime settimane arriveranno alcune interessanti iniziative, restate sintonizzati!

Nuovo punto vendita dal 24 agosto

Sabato 21 luglio sarà l’ultimo giorno di apertura di Cremagames in via Diaz, dopodiché il negozio si trasferirà in Viale Repubblica, sempre a Crema naturalmente.

Il nuovo punto vendita sarà aperto dal 24 agosto

Tante saranno le novità e le offerte che attenderanno i vecchi e i nuovo clienti! Consiglio di restare sintonizzati sul sito, sulla pagina facebook e, per ogni necessità, di utilizzare Whatsapp.

A presto!

PS: non esitate a utilizzare il numero di telefono in caso vi servisse qualcosa, l’attività sarà comunque operativa

Buon 2018!

Cremagames, nell’augurarvi buon anno, vi ricorda che il negozio è aperto fino alle 19 di sabato 30 dicembre, e vi aspetta poi martedì 2 gennaio alle 9.30. Auguri a tutti!!

Cyber Monday!

Le offerte del weekend proseguono! Fino a lunedì, ad esempio, è possibile acquistare GTA V per Playstation 4 e Xbox One a soli 39,90. Ma tra i titoli scontati ci sono anche Destiny 2, Nioh, Final Fantasy XV e altri ancora. Vieni a scoprirli in negozio sabato 25 e lunedì 27.

Il giorno di Nintendo Switch

E’ finalmente disponibile la nuova console di Nintendo, la Switch, attesissima dai fan della grande N e da tutti gli appassionati di videogiochi.

Non si tratta di una console come le altre, ma della prima console ibrida fissa/portatile. Quindi, se siete a casa potete inserirla nella dock station e usarla sul televisore, mentre se desiderate giocare in mobilità è sufficiente estrarla (non c’è nemmeno bisogno di spegnerla, ne di interrompere il gioco!) e agganciare i comandi ai lati. Davvero qualcosa di mai visto.

Come se non bastasse tutto questo, va detto che Switch si presenta insieme al nuovo The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Per avere un’idea di che gioco si tratti, date un’occhiata alle recensioni in giro per la rete: sta polverizzando ogni record di apprezzamento da parte della critica, con un metascore di 98. Incredibile!

E’ un’avventura immensa, spettacolare, curata in ogni dettaglio. In definitiva, un gioco che si candida a diventare uno dei migliori della storia.

Date un’occhiata qui sotto a come funziona la Switch e, poi, gustatevi il nuovo Zelda (quest’ultimo è disponibile anche per Wii U, anche se tecnicamente un gradino sotto alla versione per Switch)