Lego Marvel Avengers

Altro weekend ricco di uscite quest’ultimo di gennaio, con almeno tre titoli che vale davvero la pena di segnalare.

Anzitutto Lego Marvel Avengers, che dopo il grande successo del precedente Lego Marvel Super Heroes, ci riporta nel mondo dei super eroi. Come da tradizione Lego, il gioco esce su moltissime piattaforme: Playstation 4, Xbox One, Playstation 3, Xbox 360, PC, Wii U, PS Vita e 3DS. Ce n’è davvero per tutti. E non dimentichiamo che i giochi della Lego sono tra i pochi a consentire il multigiocatore in locale, merce rara di questi tempi.

Gli appassionati di Rally troveranno invece un nuovo titolo a loro disposizione: Sebastien Loeb Rally Evo è il videogioco ufficiale del pluricampione francese, realizzato dalla Milestone (software house milanese che fino all’anno scorso curava la serie WRC). Un’interessante alternativa per tutti gli appassionati, disponibile da oggi per Playstation 4, Xbox One e PC.

Infine segnalo un titolo un po’ più di nicchia, ma che vale la pena provare: This War of Mine – Little Ones è un survival atipico, che ci fa vivere la guerra dalla parte dei civili, per una volta, anziché quella dei soldati. Molto coinvolgente, il gioco assicura un’esperienza davvero inedita. Disponibile per Playstation 4 e Xbox One.