Mortal Kombat e le altre novità

E’ arrivato finalmente il giorno di Mortal Kombat, gioco che non ha bisogno di grandi presentazioni, visto l’enorme successo dei capitoli precedenti. Disponibile per PS3 (che come annunciato avrà in esclusiva Kratos, da God of War) e per Xbox 360. Oltre al classico gioco in singolo e al classico multiplayer locale, sarà disponibile anche il sempre più irrinunciabile multiplayer online, grazie al quale si potranno affrontare combattimenti con avversari da tutto il mondo.

.

Abbiamo poi il nuovissimo Operation flashpoint: Red River, disponibile per PS3, Xbox360 e PC. Si tratta di uno sparatutto in soggettiva, di ambientazione militare (quindi niente mostri…) e molto realistico (quindi non è uno di quei giochi in cui basta sparare a più non posso…). Sicuramente dà il meglio con il multiplayer online (cooperativo), ma non è male da affrontare anche in singolo.

.

.

Ultimo, ma sicuramente non meno importante, l’attesissimo Portal 2. Questo è un gioco davvero originale, perché nonostante sembri essere il solito sparatutto, in realtà è più un puzzle game, dove bisognerà usare la testa per riuscire a risolvere i vari enigmi che via via si presenteranno. Consiglio vivamente di dargli un’occhiata perché può rivelarsi una bella sorpresa per chi cerca qualcosa di diverso.

Segnalo poi il rientro delle cercatissime action replay con i trucchi per tutti i giochi dei pokemon (versione bianca e nera comprese), oltre alle guide ufficiali delle suddette versioni dei personaggi Nintendo.