Tutti i nuovi arrivi…e apertura straordinaria!

Si avvicina un nuovo weekend ed ecco puntuali i nuovi arrivi sugli scaffali di Cremagames. Tra l’altro questo fine settimana ci sarà una possibilità in più di far visita al negozio: domenica 5 giugno, infatti, cremagames sarà aperto dalle 16 alle 19.30. Un’occasione in più per sfruttare tutte le offerte in corso e per dare un’occhiata alle novità che ora passo ad elencarvi.

Hunted: The Demon’s Forge è un action gioco di ruolo fantasy, ambientato in un mondo invaso da demoni nel quale due mercenari cercheranno di rimettere al loro posto questi mostri emersi dal sottosuolo. Per gli amanti del genere direi che vale la pena prenderlo in considerazione.

.

.

.

.

.

.

.

.

Tutta un’altra cosa per quel che riguarda Generations, nuova espansione per il vendutissimo The Sims 3. In questa nuova modalità sarà possibile far crescere il proprio Sim dall’infanzia all’età adulta, passando naturalmente dalla più divertente fase adolescenziale. Molte situazioni assurde vi attendono, come la possibilità di scappare di casa nel caso i genitori non vi consentano di uscire… Direi che se avete già il titolo originale, questa espansione rappresenti un vero e proprio Must Have

.

.

.

.

.

.

Approfitto di questo elenco anche per ricordare a tutti che è uscito il Mario Kart Wii Pack, un’occasione davvero ghiotta per chi non ha la Wii e se la vuole finalmente regalare. Con soli 149,9 euro sarà infatti possibile avere la console, il gioco Super Mario Kart e il volante per godersi al meglio il divertentissimo titolo incluso.

.

.

.

.

Infine, anche se non si tratta di vere e proprie novità, è d’obbligo segnalare la nuova linea economica di titoli Nintendo. Questa settimana arrivano Wario Ware Smooth Moves, Mario Striker Charged Football e Animal Crossing: Let’s Go to the City. Questi titoli vengono offerti al pubblico ad un prezzo veramente eccezionale. Se ve li siete persi, direi che è l’occasione giusta per rimediare.

Chiudo ricordandovi che la prossima settimana è prevista l’uscita di Duke Nukem Forever, un gioco atteso giusto giusto da una quindicina d’anni…

Buon fine settimana a tutti, se avete voglia di fare un giro in negozio ricordo ancora che anche domenica pomeriggio troverete aperto!