Tre grandi uscite

Quella che ci attende è una settimana davvero ricca di uscite. Si parte martedì con Dirt Rally, semplicemente la miglior simulazione disponibile per questo tipo di gare. Finalmente un gioco all’altezza dei gloriosi Colin McRae. E, a questo proposito, chi ha prenotato il gioco o si sbriga a prenderlo al day one otterrà la Legend Edition, che comprende un documentario in Blu Ray dedicato proprio al grande Colin, scomparso qualche anno fa ma che ha lasciato un segno indelebile nel mondo dei rally. Il gioco sarà disponibile per Playstation 4 e Xbox One.

Sempre martedì arriva anche Quantum Break, strepitosa avventura in terza persona realizzata dai creatori di Alan Wake e dei primi Max Payne. Una grafica mai vista prima su Xbox One (in esclusiva) e che sperimenta l’unione di un videogioco e una vera e propria serie TV. Da non perdere!

Giovedì sarà invece la volta di Mxgp 2, simulazione di motocross che include tutte le licenze ufficiali di squadre e piloti della disciplina. In uscita per PS4 e Xbox One.