Offerte straordinarie!

Inizia maggio, ed ecco arrivare una serie di occasioni davvero imperdibili per gli amanti dei videogiochi. Da Cremagames, infatti, saranno messi in offerta alcuni grandi titoli per Playstation 3, Xbox 360, Wii e Ds. Alcuni di essi sono dei veri e propri sottocosto, ma bisogna sbrigarsi, perché le quantità sono davvero limitate…

Iniziamo con un gioco veramente eccezionale, Super Mario Galaxy per la Wii, titolo che non ha bisogno di presentazioni… E’ semplicemente la massima espressione dei giochi che vedono protagonista il grande Mario Bros. A 29,90 non c’è da farselo scappare.

.

.

.

.

Per la Xbox 360 c’è in offerta Fist of the North Star, titolo che dirà poco visto così, ma basta aggiungere che il protagonista è Ken il guerriero ed ecco che l’occasione è davvero di quelle da non perdere. Proposto a 49,90, vi assicuro che in giro non si può trovare a meno di così…

.

.

.

.

Per la Playstation3 è in offerta lo spettacolare Vanquish, normalmente venduto a 69,90, che è ora disponibile a un eccezionale 29,90. Penso non ci sia altro da aggiungere, se non che sempre per la PS3 ci sono ancora gli ultimissimi pezzi di Fifa 11 a 34,90. Affrettatevi!

.

.

.

Ultima ma non meno importante è l’offerta per il DS, dove Mario Bros ritorna protagonista con Super Mario 64 DS, uno di quei giochi che non possono mancare nella collezione di ogni possessore della portatile Nintendo. Anche in questo caso il prezzo è ridotto a 29,90.

.

.

Consiglio a tutti di consultare costantemente il sito perché altri titoli potranno essere aggiunti nei prossimi giorni a quelli elencati sopra… E se venite in negozio e non li vedete esposti direttamente chiedete pure, perché queste offerte sono al momento riservate ai frequentatori del sito e della pagina facebook. Vi aspetto!